Dimensioni formato adv
bxh (in px): 970x250
Il Masthead è un formato innovativo di grandi dimensioni, collocato nel nostro network in due posizionamenti:
1) tra la testata del sito e il corpo della pagina nella versione desktop.
2) In posizione fixed come posizionamento floorad nella versione desktop.
È la soluzione ideale per veicolare creatività di grande impatto.
La leaderboard è un formato di medie dimensioni, collocato nel nostro network in due posizionamenti nel nostro network nella versione desktop:
1) tra la testata del sito e il corpo della pagina.
2) In corpo articolo e nelle pagine categoria come posizionamento.
Il formato Skin prevede la sponsorizzazione in esclusiva dello sfondo della testata. È un formato a forte impatto visivo, ideale per campagne che richiedono un'alta visibilità del brand.
Il Rettangolo Medio è un formato molto popolare sul Web grazie ad una forma che rende facile e immediata l'esecuzione di qualsiasi soggetto creativo.
L'Half Page è un formato di ampie dimensioni. È il formato perfetto per campagne e soggetti creativi ad alto impatto grafico.
Lo skyscraper e il wide skyscraper sono formati verticali di medie dimensioni. Un po’ più piccoli dell’halfpage sono formati che si posizionano nel nostro network principalmente in sostituzione della skin nell’area esterna alla pagina in fixed visibili alle risoluzioni più piccole catturano gli utenti che si collegano al nostro network principalmente dai notebook.
L'InRead è un formato video integrato nei contenuti editoriali e di forte impatto visivo. Ospitato solo negli articoli, viene erogato solo quando effettivamente visualizzato dall'utente, durante l’erogazione del video, se si procede allo scroll della pagina quando il video sta girando e va fuori focus della schermata, si attiva il posizionamento in fixed in basso a destra, continuando così a visualizzare il contenuto.
Il Pre-roll è un formato video erogato prima di un contenuto editoriale all'interno di una sezione. Consente di veicolare sul Web anche le campagne pubblicitarie televisive.
Il formato Skin mobile prevede la sponsorizzazione in esclusiva posizionata sopra la testata del sito in fixed e dotato di “x” di chiusura del formato. È un posizionamento che nel mobile risulta a forte impatto visivo, ideale per campagne che richiedono un'alta visibilità del brand.
Parallax è un formato display bello da vedere e coinvolgente progettato per il Web mobile. Si serve di un effetto di animazione a livelli e con parallasse per catturare l'attenzione in modo interessante e non invadente. Il formato crea un effetto davvero unico in cui i vari livelli di immagini dell'annuncio hanno profondità diverse. Man mano che lo spettatore scorre i contenuti sul proprio telefono, l'annuncio viene mostrato pienamente.